Chi siamo 

THF nasce dall’intuizione, dall’esperienza e dalla volontà di intrapresa dei suoi fondatori che avevano già contribuito, nei decenni precedenti, all’ampliamento e all’evoluzione del settore dei macchinari per lavorazioni ad alta frequenza in Italia e in Europa.

THF si distingue oggi per il suo approccio orientato alla risposta al bisogno e al problem solving. È nota per la solida conoscenza che detiene al suo interno e che pervade l’intera modalità progettuale e operativa.

Tutto ciò le viene da sempre riconosciuto dal mercato ed è il tratto caratterizzante della sua identità.

Un po' di storia

"Ci siamo evoluti facendo, studiando, mettendo testa nel trovare nuove soluzioni per il singolo dettaglio di ogni nostra macchina prodotta."

Carlo Sartori

Anni '70
L'esperienza di THF nasce dallo studio approfondito delle tecniche e dei segreti della saldatura ad alta frequenza, maturato dai suoi soci nei primi anni '70 in Italia e all'estero. È in questi anni che si sviluppa la progettazione italiana dei primi generatori ad alta frequenza in alcuni specifici settori: cartotecnica, teloni, articoli gonfiabili e articoli prima infanzia. Lo studio delle tecniche si svolge all'estero, la pratica si attua poi in Italia.

Anni '80
L'azienda viene fondata nel 1982 su iniziativa di Carlo Sartori che appresa la tecnica e intuite le sue grandi potenzialità coinvolge nella società due amici, i colleghi e collaboratori di sempre Nando Ianelli e Pietro Agnetti. L'impostazione aziendale originaria è orientata prevalentemente alla fornitura di servizi qualificati di assistenza e alla manutenzione dei macchinari.

Anni '90
Appena dopo questa fase iniziale, mentre i rapporti con la clientela si andavano consolidando e rafforzando, ha iniziato ad emergere e a essere sempre più apprezzata la capacità della squadra THF di far fronte a richieste più specifiche, complesse e diversificate, attinenti la l'affronto e la soluzione di importanti aspetti della produzione.

dal 2000
La società è sul mercato e si è già largamente evoluta. I clienti sono primari. Innovazione e brevetti accompagnano questa crescita. Alla base di ciò, la fiducia e un rapporto sempre più stretto e diretto con la clientela, i piccoli e grandi imprenditori che si fidavano e ancora oggi si fidano della tecnologia e dell’approccio unico di THF.

Struttura organizzativa

La struttura è semplice: i nostri circa 40 collaboratori operano nelle tre macroaree in cui l'azienda è suddivisa per poter sempre rispondere in modo diretto ed efficace alle esigenze di ogni cliente.

La comunicazione, scritta ed elettronica, è indispensabile per il lavoro. Perciò nella nostra organizzazione diamo molta importanza all'ascolto del cliente: si tratti di un primo contatto o di una richiesta di assistenza tecnica, sarete ascoltati con attenzione e successivamente seguiti con la supervisione diretta del nostro più alto livello.

Attenti alle vostre esigenze

Front line

Area Commerciale

Carlo Sartori

Area operations

Nando Iannelli

Area assistenza

Pietro Agnetti

Identità

Amiamo dire anzitutto della nostra identità non solo con i consueti termini di Vision e Mission che da soli rischierebbero forse di non descriverci in toto. Da sempre lavoriamo quasi esclusivamente su progetto rispondendo al bisogno specifico e nel farlo applichiamo e miglioriamo di volta in volta la conoscenza già acquisita. Questo ci permette di far sì che ogni prodotto sia in un certo senso nuovo, perché nuovo è il bisogno cui risponde. Siamo conosciuti e cercati da sempre per questo, un elemento distintivo e di unicità che viene descritta come competenza del fare.